MSBIOTECH

Chi Siamo

L’azienda

MSBIOTECH nasce dalla consapevolezza che ogni pianta può esprimere le massime performances solo se in equilibrio con la natura. Grazie al know-how microbiologico, i prodotti MSBIOTECH riescono ad unire le potenzialità dei microrganismi alle matrici organiche nutrizionali, per aumentare la produttività vegetale riducendo, contemporaneamente, l’impatto ambientale delle attività agricole.

L’azienda è oggi impegnata in un progetto dove l’obiettivo principale è quello di diventare l’alleato non solo degli agricoltori ma anche degli operatori impegnati nella cura e salvaguardia dell’ambiente, grazie ai suoi prodotti, frutto della trasformazione di elementi naturali, di matrici organiche naturali e di microrganismi probiotici del suolo, studiati per servire un’agricoltura moderna a tutela e garanzia della qualità e della sicurezza ambientale.

Mission

La grande passione per la natura, l’osservazione di quanto essa ci può dare se rispettata e gestita con equilibrio sono stati da sempre la linfa vitale per chi ha dato origine a questo progetto.

La natura e la sua salvaguardia sono ancora oggi gli elementi che guidano le nostre scelte e la visione di futuro sostenibile.

Il progetto MSBIOTECH segue gli stessi principi di chi ha creato questa azienda: offrire soluzioni innovative per la cura e la nutrizione delle piante e per la protezione dell’ambiente.

Green Biotechnology

L’azienda, attiva da anni nel mercato della nutrizione, trae linfa vitale proprio dalla passione e dal rispetto per la natura. La biotecnologia verde riassume i nostri valori e i nostri obiettivi, proprio perché utilizziamo la nostra conoscenza (know how) nel campo microbiologico, per la creazione di prodotti al servizio di una agricoltura moderna e per la tutela dell’ambiente.

Sono tre le divisioni di MSBIOTECH: AGRICOLTURA professionale, ORTO E GIARDINO e AMBIENTE.



Ricerca e sviluppo

Msbiotech promuove l’innovazione e la competitività del settore biotecnologico, fornendo tecnologie e soluzioni capaci di dare risposte ai bisogni emergenti, individuali e collettivi, nonché finalizzando progetti di sviluppo allo scopo di rafforzare la competitività, impiegando al meglio la metodologia scientifica, quale apporto necessario ed imprescindibile.

Osservare il lavoro degli operatori impegnati in agricoltura e di coloro impiegati nella cura e salvaguardia dell’ambiente sono i principi che ispirano la ricerca Msbiotech.

FacebookWhatsAppLinkedInEmail
Apri chat
Hai bisogno di aiuto?