Power

Concime NPK 10-5-5

CARATTERISTICHE

VERATECH Power è un formulato estremamente versatile grazie al suo apporto equilibrato di azoto, fosforo e potassio e microelementi. Grazie alla specificità VERATECH è particolarmente indicato nel caso di stress della pianta sia idrici sia termici; presenta inoltre un’azione di stimolo e riequilibrante sulla vegetazione.
Il suo impiego è possibile sin dalle prime fasi dello sviluppo della pianta ed è utilizzabile lungo tutta la durata del ciclo colturale delle diverse coltivazioni.
È particolarmente indicato inoltre nella concimazione fogliare dei cereali vernini e primaverili sia con i diserbi sia con i trattamenti antiparassitari: favorisce l’assorbimento dell’azoto, la vitalità della foglia a bandiera (grano) e lo stay green (mais).

Pack da 1l
Pack da 5l

Concime CE

Soluzione di concime NPK 10-5-5 a basso tenore in cloro
Azoto (N) totale 10%
di cui azoto (N) ureico 10%
Anidride fosforica (P2O5) solubile in acqua 5%
Ossido di potassio (K2O) solubile in acqua 5%

Compatibile con i normali prodotti impiegati in agricoltura. Stoccare tra i 3°C e i 30°C.
Si consiglia di non applicarlo con oli minerali o in miscela con prodotti a reazione alcalina.
VERATECH favorisce la fotosintesi, stimola l’accrescimento e l’ingrossamento dei frutti, previene gli stress idrici e termici.

Coltura Applicazione Dose e modalità di impiego
Orticole (pomodoro, peperone, melanzana, zucchino, melone, ecc.) Fogliare 250 - 350 gr/hl da prime fasi a pieno accrescimento
Frutticole (melo, pero, vite, olivo, actinidia, ecc.) Fogliare 250 - 350 gr/hl da ripresa a fine ingrossamento frutti
Seminativi (cereali vernini, mais, bietola, ecc.) Fogliare 3 - 5 kg/ettaro in occasione del diserbo di post-emergenza e degli interventi fungicidi e insetticidi
Ornamentali (arboree, arbustive) Fogliare 200 - 300 gr/hl durante tutto il ciclo
In serra Fogliare 150 - 200 gr/hl
[private role="subscriber"]
File Disponibili per il download:
[/private] [private role="visitor-only"]
Questo contenuto è visibile solo ad utenti registrati
[/private]

Contattaci

FacebookWhatsAppLinkedInEmail